I clienti possono contare sulla partnership tra De Luca & Partners e HR Capital, specializzata nei servizi per la gestione e per l’amministrazione del personale in outsourcing, per offrire servizi di consulenza del lavoro e per la gestione di un servizio di consulenza integrato.
HR Capital è una società al 100% detenuta da De Luca & Partners.
Tra i professionisti di De Luca & Partners ed HR Capital esiste una antica e consolidata tradizione di collaborazione integrata per le materie di reciproca competenza. Da quasi 40 anni HR Capital è al fianco delle aziende nella consulenza HR e nei servizi outsourcing di alta gamma dell’HRO.
La gamma dei servizi
HR Capital offre una sconfinata gamma di servizi per la gestione delle retribuzioni dei dipendenti. Il team di esperti si occupa di tutti gli aspetti relativi alla gestione delle retribuzioni, dalla raccolta dei dati alla preparazione delle buste paga, fino alla gestione delle dichiarazioni fiscali e previdenziali, ai servizi di pagamento, alla gestione dei fondi e al budget del personale.
HR Capital supporta le aziende clienti nella gestione e amministrazione del personale, offrendo, in particolare, i seguenti servizi:
La qualità
L’approccio è sempre proattivo e teso ad anticipare le tue esigenze con un’offerta di servizi ampia e personalizzabile: per questo garantiscono un referente e un team dedicato che affiancherà la tua azienda in tutte le attività di gestione delle risorse umane con professionalità, competenza e puntualità.
Inoltre, i processi e il sistema di qualità sono certificati da Zucchetti (abbiamo ottenuto la certificazione Zucchetti Service Partner nel 2019) e dal GRUPPO TÜV SÜD secondo la normativa UNI EN ISO 9001.
La tecnologia
A disposizione delle aziende clienti HR Cloud: un efficiente portale web indispensabile per la condivisione in sicurezza di elaborati e informazioni sia tra la direzione del personale e il team HR Capital, sia per tutte le comunicazioni e i documenti che devono essere distribuiti capillarmente e individualmente ai dipendenti delle aziende clienti.
HR Cloud offre numerosi vantaggi alle aziende e ai dipendenti. In primo luogo, consente di accedere ai dati relativi alle retribuzioni in modo sicuro e veloce, semplificando e velocizzando il processo di gestione delle retribuzioni. il portale web consente di avere un controllo completo sulla gestione delle retribuzioni, monitorando in tempo reale i dati relativi ai dipendenti e alle attività svolte. Grazie alla piattaforma online, i dipendenti possono accedere ai propri dati in modo autonomo, senza dover richiedere informazioni al personale dell’azienda, riducendo i tempi di attesa e migliorando la qualità del servizio.