Labour
Awards 2013
Vincenzo De Luca, Avvocato dell’anno in diritto del lavoro e menzionato tra i finalisti del premio come Avvocato dell’anno per le Relazioni Industriali.
Vincenzo De Luca, Avvocato e Consulente del Lavoro, è Socio fondatore dello Studio.
Dai primi anni ’60 alla metà degli anni ’70, ha lavorato in primarie Organizzazioni Confindustriali Lombarde, ove ha maturato la sua esperienza professionale, essendo stato testimone delle prime innovazioni legislative in materia di diritto del lavoro e protagonista delle nuove relazioni sindacali seguite alla stipula di importanti Contratti Collettivi di Lavoro Nazionali e della promulgazione della legge 300 del 1970 (Statuto dei Lavoratori).
Vincenzo De Luca, Avvocato dell’anno in diritto del lavoro e menzionato tra i finalisti del premio come Avvocato dell’anno per le Relazioni Industriali.
Vincenzo De Luca, migliore professionista dell’anno nel settore diritto del lavoro, per la sua “autorità, competenza e capacità di mediazione”.
“L’Avvocato De Luca è nome noto e stimato, con una esperienza ultra quarantennale nel diritto del lavoro”.
Vincenzo De Luca, riconosciuto tra i più esperti in materia (Il Sole 24 Ore, Linkiesta), assistite i clienti dello Studio nella stipula di accordi aziendali riguardanti in particolare premi legati all’incremento della produttività, i processi di ristrutturazione aziendali e le integrazioni societarie di aziende di rilevanza nazionale e internazionale.
Vincenzo De Luca partecipa a seminari e a corsi di formazione professionale ed è inoltre autore di numerosi articoli su riviste specializzate (Il Sole 24 Ore, Italia Oggi, Guida al Lavoro, Diritto 24).
Scopri le pubblicazioni di Vincenzo De Luca