De Luca & Partners è oggi composto da un team di 20 persone, abituate a instaurare con i clienti un rapporto personalizzato, basato sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di valori e obiettivi.
La mission di De Luca & Partners è quella di essere un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nel mondo del diritto del lavoro, fornendo a imprese italiane ed estere attività di consulenza e assistenza legale e giudiziaria, in tema del diritto del lavoro, diritto di agenzia e delle relazioni industriali.
La mission dello Studio è tradizionalmente quella di assistere le aziende, che rappresentano il 90% del fatturato.
Quando non vi siano situazioni di conflitto di interesse, lo Studio assiste occasionalmente Dirigenti nella negoziazione dei propri contratti, nonché nelle vertenze di lavoro.
Competenza, riservatezza professionale, indipendenza, efficienza, proattività, trasparenza: sono questi i valori che guidano l’attività di De Luca & Partners dal 1976.
Lo Studio De Luca & Partners si è dotato di un Codice Etico che enuncia i valori e i principi che ispirano da sempre la sua identità e la sua condotta.
Il Codice si applica ai partner, ai professionisti, ai dipendenti, ai clienti, nonché ai fornitori dello Studio, e integra le norme di legge e le norme dettate dal codice professionale deontologico vigente.
Chiunque volesse prenderne visione può farne richiesta tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@delucapartners.it
De Luca & Partners da sempre investe sulla formazione dei propri collaboratori e sull’innovazione tecnologica finalizzata alla ottimizzazione dei processi e alla condivisione della conoscenza.
Lo Studio è da sempre all’avanguardia nella scelta di strutture informatiche, tecnologiche e di comunicazione.
Nella nostra filosofia, la condivisione delle conoscenze è un fattore strategico: mettere a fattore comune l’esperienza di tutti perché diventi patrimonio comune a cui attingere a beneficio dei clienti rappresenta al giorno d’oggi un fattore chiave e senz’altro un elemento distintivo in termini di efficienza e di successo.
Innovativa è stata la recente introduzione di un sistema informatico di Knowledge Intelligence, denominato KenDL. Grazie a un evoluto sistema di gestione documentale e dei contenuti sviluppato con un partner strategico, KenDL consente un rapido ed efficace reperimento di tutto il patrimonio conoscitivo e documentale dei soci e collaboratori di De Luca & Partners.
KenDL è una piattaforma proprietaria di De Luca & Partners, disegnata dai nostri professionisti a servizio di una maggiore efficienza nell’organizzazione digitale delle nostre best practice, con un significativo e immediato impatto sulla rapidità di esecuzione, incrementando persino l’eccellenza dei nostri standard qualitativi.
Maggiore automazione nella preparazione dei testi, infatti, consente la massima concentrazione di attenzione ed energie per la creazione di valore aggiunto a beneficio dei clienti.
In altre parole, KenDL è condensatore dell’esperienza quarantennale e del know-how del nostro Studio, diventandone per di più catalizzatore di eccellenza.